Sono lieto di annunciare che MUSIC FACTORY ha ricevuto da parte della regione Emilia-Romagna il riconoscimento in quanto Scuola di Musica ed Istituto di Didattica e Pratica Musicale e ottenuto dalla stessa l'inserimento nell'elenco delle Scuole di Musica riconosciute per l'anno scolastico 2020/2021con determinazione n. 7308 del 29.04.2019 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni.”
La Regione Emilia Romagna approva annualmente tale elenco al fine di valorizzare le attività di didattica e pratica musicale e fornire un utile strumento a garanzia della qualità dell’offerta educativa, a disposizione delle istituzioni scolastiche dell’Emilia-Romagna, degli operatori del settore, delle famiglie e di tutti i soggetti interessati.
Fin dalla sua nascita, Music Factory si è posta la finalità di diffondere la cultura musicale attraverso l’organizzazione e la gestione di corsi di strumento e di una “seria” formazione musicale.
Nel corso degli anni il corpo docente si è ampliato notevolmente, garantendo così una sempre più ampia offerta formativa. Attualmente con la scuola collaborano ben 11 insegnanti, tutti altamente qualificati e impegnati musicalmente.
Questo riconoscimento rappresenta per noi non solo un importante traguardo, ma anche uno stimolo ad offrire ai nostri allievi un servizio sempre migliore.
Buona Musica a tutti!
Comments